That’s Italia su La7d

di Fabio Morasca 1

Domani, sabato 29 settembre, alle ore 15 su La7d, inizierà la nuova edizione di That’s Italia, programma condotto da Filippa Lagerback e Pino Strabioli. L’obiettivo della trasmissione è quello di disegnare un ritratto dell’Italia di oggi attraverso gli eventi più curiosi del nostro paese e storie di personaggi famosi e gente comune.

Durante la prima puntata, l’ospite in studio sarà l’attore Antonio Catania.

Pino Strabioli, invece, è andato a Mantova per assistere al Festival della Letteratura e per intervistare il giornalista e scrittore Massimo Gramellini.

Spazio anche al Festival Buenos Aires Tango che si è tenuto all’Auditorium Parco della Musica a Roma e alle interviste a Daniele Cipriani, appassionato di paranormale, e al giornalista francese Philippe Ridet.

Tra le rubriche ci saranno What’s Italia, dedicata alle opinioni degli stranieri riguardo il nostro paese, e Stranitalia, dedicata agli eventi più curiosi e particolari in Italia.

That’s Italia ha anche un sito ufficiale (www.thatsitalia.la7.it). Inoltre, le puntate saranno disponibili sul canale ufficiale YouTube di La7d, a poche ore dalla messa in onda.

Appuntamento, quindi, con la prima puntata della seconda edizione di That’s Italia, domani alle ore 15 su La7d.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>