Wanted su Rai 5

di Redazione Commenta

Questa sera, alle ore 22:15, su Rai 5, andrà in onda Wanted: il successo è un delitto?. Il programma condotto da Elena Di Cioccio e Malcom Pagani, di cui sono previste 15 puntate, avrà l’obiettivo di raccontare il lato segreto e anche ironico di noti personaggi dello spettacolo e della televisione italiana.

La trasmissione analizzerà il successo di un noto personaggio dello spettacolo: spesso, infatti, la fama, per colpa anche dell’invidia, viene vista come un crimine, come se fosse stata ottenuta in chissà quale modo.

La squadra di Wanted, quindi, si comporterà di circostanza, analizzando le prove, raccogliendo le testimonianze, esattamente come se si trattasse di un’indagine.

Il protagonista della prima puntata, come riportato da TvBlog, sarà Paolo Villaggio.

Durante la puntata di questa sera, verrà trasmesso, tra le tante cose, anche il primo provino di Villaggio. Quest’ultimo rivelerà, inoltre, che il mitico personaggio di Fantozzi era destinato a Ugo Tognazzi che, però, rifiutò la parte.

Appuntamento, quindi, con la prima puntata di Wanted, stasera su Rai 5 alle ore 22:15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>