Vieni via con me su Raitre da novembre, Rai Cinema si accorda con la Disney per film e serie tv

di Redazione 2

Ha finalmente una data Vieni via con me: il programma scritto e condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano esordirà su Raitre da lunedì 8 novembre (gli appuntamenti successivi sono fissati per il 15, il 22 e il 29 del mese prossimo). Nella puntata d’esordio, che dovrà vedersela con la miniserie di Raiuno e soprattutto con il Grande Fratello 11, sarà ospite Roberto Benigni.

Rai Cinema e The Walt Disney Company Italia hanno firmato un contratto pluriennale che permetterà al pubblico della tv nazionale di godersi nei prossimi mesi grandi successi cinematografici quali Alice In Wonderland, Disney A Christmas Carol, Ricatto d’amore, Up, Toy Story 3, Wall-E, L’apprendista stregone, Prince of Persia Le sabbie del tempo, Earth La nostra Terra, e per la prima volta in Free Tv, Biancaneve, Cenerentola e La bella addormentata nel bosco.

Nell’accordo sono stati inseriti anche le nuove stagioni di Criminal Minds, Desperate Housewives e Brothers and sisters, oltre alle nuove serie della ABC Body of Proof, Criminal Minds: Suspect Behavior e Detroit 1-8-7.

Soddisfatto Paolo Del Brocco di Rai Cinema:

Siamo molto soddisfatti di aver concluso un accordo strategico che rafforza il rapporto tra due brand storici come Rai e Disney. Un accordo che rimarca la presenza della nostra società sui mercati internazionali anche in un contesto molto difficile come quello di oggi, e che assicura ai palinsesti Rai un prodotto di assoluta qualità e di grande varietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>