Veronica Maya lascia la Rai per Agon Channel?

di Emma Commenta

Veronica Maya lascia la Rai e approda ad Agon Channel, il nuovo canale albanese di Francesco Becchetti in in onda sul digitale terrestre (numero 33).

Le indiscrezioni dei giorni scorsi cominciano a prendere maggiore consistenza in questo momento dato che la conduttrice e la Rai in pratica si sono prese una pausa in questo periodo.

Veronica Maya è stata l’involontaria protagonista di un topless in prima serata durante l’esibizione in Tale e quale show: fra vergogna e mea culpa, di fatto la conduttrice è stata in qualche modo allontanata e la Rai all’ultimo momento le ha tolto la conduzione di Linea Bianca. Lei ha cercato di sdrammatizzare la situazione non parlando di licenziamento, ma di fatto la Maya avrebbe accettato la proposta lavorativa di Becchetti che la arruola accanto a Simona Ventura, Sabrina Ferilli e Maddalena Corvaglia. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>