Superbrain – Le supermenti 2013, già noto il vincitore del programma di Paola Perego

di Redazione Commenta

Dal 14 al 28 dicembre per tre sabati consecutivi andrà in onda la seconda edizione di Superbrain, il programma condotto da Paola Perego che mette alla prova le menti migliori.

Da TvBlog annunciano già il nome del vincitore di questa edizione, in cui troveremo Antonella Elia e Paolo Conticini come ospiti fissi al fianco della conduttrice Paola Perego. La soffiata è arrivata direttamente dallo studio dopo le registrazioni della finalissima.

La sfida è stata davvero difficile, nel programma vedremo Giacomo, ottantenne capace di compiere complicate operazioni a mente e un ragazzo capace di riconoscere gli strumenti che mancano all’interno di un brano lirico dopo averlo ascoltato in versione originale; un altro ragazzo riesce a ricordare tutto ciò che vede nel giro di pochi secondi, mentre Valentina è capace di scomporre i quadri come dei puzzle e riconoscere l’opera e l’artista vedendone solo un piccolo pezzettino; Narciso ha un ottimo olfatto e riconosce qualsiasi tipo di essenza, anche se diluita in acqua; Gianni associa corse e persone e Alessandro riconosce i film da pochi istanti di video.

A quanto pare si aggiudicherà la vittoria Valentina, la ragazza tredicenne capace di riconoscere i quadri da un loro piccolo dettaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>