Rai Radio 2, arrivano PIF e Costantino Della Gherardesca

di Redazione Commenta

Continua la collaborazione tra Rai Radio 2 e Rai 2 con un numero sempre più frequente di persone che dalla tv passano alla radio, pronte per mettersi in gioco in una esperienza tutta nuova. E così, dopo Max Giusti che dalla Rai è approdato in radio con il suo SuperMax, ecco che altri due personaggi arrivano a impreziosire il cast: PIF e Costantino Della Gherardesca.

Costantino Della Gherardesca è ormai un veterano della televisione, dopo vi è approdato quasi per caso dopo aver partecipato alla prima edizione di Pechino Express. Da due stagioni è invece alla guida del reality di Rai 2 che è ricominciato agli inizi di settembre; molta tv e tanta esperienza anche per PIF che non avrà certo difficoltà, con la parlantina che sempre lo ha contraddistinto, a fare radio. Costantino Della Gherardesca debutta lunedì 15 con Acapulco, programma nel quale ci porterà allo scoperta di nuovi posti; PIF ci porterà in giro per l’Italia dei piccoli centri, raccogliendo le notizie più curiose ne I Provinciali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>