Su Rai Radio 2 arriva Selfie con Camila Raznovich e Michele Dalai

di Redazione Commenta

Un manuale di ottimismo in forma di programma radiofonico: dal 28 Luglio su Rai Radio 2 parte Selfie, il nuovo programma di e con Camila Raznovich e Michele Dalai in onda dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 10.00: la nuova trasmissione intenre raccontare, segnalare e -se necessario, costruire– le notizie più interessanti della giornata, a patto che rispondano ad un unico, semplice requisito: essere solo delle buone notizie.

Camila e Michele intendono dar vita con Selfie a una rassegna ottimista e divertente, ideata per rendere più leggera la routine e le fatiche quotidiane degli ascoltatori, che interagiranno con il programma dando il loro contributo anche attraverso i social network.

Nelle due ore di Selfie, gli ascoltatori scoprono come la sana filantropia possa arrivare dalle notizie di tutto il mondo, per apprezzerare le buone novelle su commissione (che, ovviamente, vengono lette da un fine dicitore), oltre a incuriosire grazie a dei singolari collegamenti con degli intellettuali-pescatori che partecipano a grandi vernissage internazionali. Il tutto con l’intervento di ospiti e complici insospettabili: attori, sportivi, musicisti e giornalisti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>