Rai, a dicembre rilancio dei flop

di Redazione Commenta

Mettiamoci all’opera torna su Raiuno a dicembre nonostante il flop di qualche mese fa. Il programma infatti, con la conduzione di Fabrizio Frizzi, a giugno 2011 aveva ottenuto solo l’11.36% di share. Ora sono invece pronte due puntate che andranno in onda nel mese prossimo, condotte stavolta da Pupo.Inoltre nella seconda parte di questa stagione andrà in onda una nuova edizione de I Raccomandati (per 6 puntate) anche in questo caso con la conduzione di Pupo. Il programma lanciato per primo da Carlo Conti, l’anno scorso è stato cancellato dopo le prime puntate visti gli ascolti disastrosi (15,22% di share). Entrambi i programmi sono prodotti da Ldm.

Infine, tornerà in onda anche un altro flop della scorsa stagione Rai: Ora ci vorrebbe un amico. Prodotto da Triangle, l’1 luglio 2011 con Lorella Cuccariniraggiunse solamente l’11,26% di share.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>