Tale e quale show 2016, Panariello e Pieraccioni in giuria

di Fabiana Commenta

Rivoluzione in vista in casa Tale e quale show 2016, la trasmissione condotta da Carlo Conti che tornerà in onda su Rai 1 a Settembre.

Gabriele Cirilli, da anni presenza comica del programma con le sue imitazioni, dovrebbe essere sostituito da Antonio Mezzancella inizialmente previsto invece come concorrente. Stando alle indiscrezioni riportate da Davide Maggio, non dovrebbero però mancare novità anche nell’ambito della giuria. Pare infatti che dopo l’addio al programma da parte di Gigi Proietti e Claudio Lippi, sarebbero prontissimi per entrare in scena accanto a Loretta Goggi (unica superstite della vecchia giuria), due compari storici di Carlo Conti, vale a dire Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Il trio toscano dovrebbe infondere nuova linfa al programma anche in virtù dell’imminente spettacolo teatrale che il trio porterà in tutta Italia a partire da Settembre. Insomma un modo non solo per rinnovare lo show, ma farsi anche una bella pubblicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>