Provaci Ancora Prof 6, Paolo Conticini: “Succederà tutto quello che non è mai accaduto finora”

di Emma Commenta

Sono partite solo da pochi giorni le riprese di Provaci Ancora Prof 6 la fiction di Rai 1 che vede come protagonista Veronica Pivetti nel ruolo della prof di lettere Camilla Baudino.

 

Anche il cast delle scorse edizioni è stato confermato: accanto alla Pivetti tornano Enzo Decaro, nei panni del marito Renzo e Paolo Conticini che veste il ruolo dell’affascinante commissario Gaetano Berardi. 

E in una recente intervista a Il Tirreno, è proprio Conticini che rivela la chiave del successo della fiction.

Oltre al cast, una regia e una sceneggiatura che funzionano. Tutte queste cose insieme hanno permesso all’orologio di girare perfettamente. E poi i contenuti, indirizzati a un vasto raggio di spettatori e rispondenti a svariati gusti. Ci sono le problematiche dei giovani, narrate attraverso la vita della prof a scuola; c’è il genere giallo, molto amato dalla gente. C’è il romanticismo, quasi d’altri tempi, della storia mai consumata tra il commissario e l’insegnante.

Senza risparmiare delle anticipazioni su quello che accadrà nella prossima serie.

Succederà tutto quello che non è mai accaduto finora.

Ha detto l’attore toscano parlando dell’attrazione latente che esiste fra la professoressa di lettere e il commissario di polizia. Cederanno alla tentazione di un flirt? Non resta che scoprirlo attendendo la nuova serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>