La Prova del Cuoco, nuova rubrica dedicata alla cucina light

di Redazione Commenta

La Prova del Cuoco apre alla cucina light e nella puntata di martedì 14 ottobre dedica una intera rubrica a come alimentarsi nel modo giusto. A dare consigli in materia troviamo Evelina Flachi, esperta nutrizionista, che sottolineerà i benefici di mangiare in modo sano senza rinunciare al gusto.

Nel corso de La Prova del Cuoco saranno inoltre date delle informazioni sui tanti alimenti che affollano le nostre cucine: molti hanno importanti proprietà benefiche che tante persone però non conoscono e per questo motivo devono essere usati spesso in cucina magari a discapito di tanti altri. Insomma una rubrica tutta nuova, un modo per dedicare spazio agli esperimenti tra i fornelli senza rinunciare alla qualità di quello che mangiamo, in perfetta linea dunque con l’obiettivo del programma condotto da Antonella Clerici su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>