One World Family Love: su Raiuno il Papa in festa con le famiglia del mondo

di Redazione Commenta

In diretta e, in mondovisione da Milano, stasera, a partire dalle 20.35, su Rai1, arriva un nuovo grande evento dedicato alla famiglia alla presenza di Papa Benedetto XVI. Con la partecipazione di famiglie arrivate da tutto il mondo, il programma sarà arricchito da performance artistiche di grande suggestione. Tra gli artisti presenti sul grande palco milanese la star israeliana Noa, la portoghese Dulce Pontes, la giovane pop-band svizzera dei 77 Bombay Street, il talento emergente della world-music africana Dudu Manhenga, la stella del gospel britannico Lois Kirby e il gruppo di sette vocalist francesi Tale of voices.

È prevista inoltre la partecipazione di Ron, del chitarrista Maurizio Colonna con la pianista Luciana Bigazzi, della cantautrice italo-somala Saba Anglana, della giovane band dei Sonohra (insieme alla pop-star spagnola Hevia), di alcuni elementi del circo Bellucci, dell’ensemble Rom Alexian Group e del cantautore Giampiero Alloisio. Ad arricchire questa serata-evento, anche i contributi di alcuni grandi attori e celebri volti televisivi: Paolo Bonacelli, Pamela Villoresi, Serena Autieri, Giuseppe Cederna, Benedetta Rinaldi, Fabrizio Bucci, Francesca Fialdini, Manolo Martini e Marilù Pipitone. L’evento prevede anche la partecipazione di diversi grandi strumentisti solisti, dell’orchestra Terraconfine (diretta e coordinata dai maestri e Michele Lorusso e Nico Arcieri), dei vocalist Anno Domini e dei settanta elementi del Coro Hope. La regia televisiva sarà affidata a Marco Aleotti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>