Non è Un Paese Per Giovani, Veronesi dal 30 Giugno su Radio 2

di Antonio Ruggiero Commenta

Il palinsesto estivo di Rai Radio 2 si arricchisce di un nuovo programma del mattino: si chiama Non è Un Paese Per Giovani e va in onda dal prossimo 30 Giugno con la conduzione di Giovanni Veronesi e Max Cervelli, dalle 8 alle 10 per tutto luglio.

La nuova trasmissione di Radio 2 che vede Giovanni Veronesi protagonista in Non è Un Paese Per Giovani racconta delle storie di giovani italiani che si sono trasferiti all’estero in cerca di fortuna e di un riconoscimento qualificante per la propria professione e per il proprio portafoglio.

Giovanni Veronesi ha dichiarato:

È un tema che mi tocca molto. In Italia per i ragazzi non ci sono possibilità, colpa anche della pigrizia della mia generazione.

Tra gli ospiti di Non è Un Paese Per Giovani troviamo Fiorello nella prima puntata e Francesco De Gregori; l’aspetto più interessante di questo programma è che sarà lo spunto per il prossimo film del regista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>