Mara Venier ricorda Lamberto Sposini nella (sua) ultima puntata de La vita in diretta

di Elena Selmi Commenta

Una Mara Venier emozionata, quella che ieri ha ringraziato lo staff de La Vita in diretta, tra amici e colleghi, e salutato il pubblico a casa. E dopo aver parlato un gran bene di Marco Liorni, Mara Venier ha dedicato parole speciali  a Lamberto Sposini.

Lamberto Sposini,  che proprio un mese fa è stato rivisto in pubblico durante uno spettacolo al Teatro Argentina di Roma circondato dai suoi affetti più cari, è stato il conduttore che ha affiancato Mara Venier durante il primo anno di conduzione de La vita in diretta.

È a lui che Mara deve moltissimo. Lei che veniva dall’intrattenimento, ha dovuto imparare molte cose per condurre il pomeriggio di Rai 1. Quelle cose gliele ha insegnate Lamberto Sposini. Le ha insegnato soprattutto a stare in silenzio, ha detto Mara Venier.

Qui sarebbe troppo facile fare dell’ironia, su una conduttrice che appena ha cominciato a parlare, ha evidentemente reso il programma di punta del pomeriggio di Rai 1 il suo personalissimo salotto di chiacchiere (utili o inutili che siano). Tanto che a guardare La vita in diretta non si poteva non pensare agli sprechi Rai. Studio, tecnici e scenografia varia… quando con Mara Venier sarebbero bastate due telecamere piazzate a casa sua, ogni pomeriggio a prendere il tè con gli amici di sempre?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>