Lutto Nazionale, Antonella Clerici nera per il trattamento della Rai

di Redazione Commenta

Nella giornata di ieri, abbiamo assistito allo stravolgimento del palinsesto di Rai 1. Avevano annunciato una giornata di Lutto Nazionale ma, a conti fatti, l’unica grande esclusa dal palinsesto è Antonella Clerici. Lei non ci sta e si sfoga su Twitter senza mezzi termini.

L’assenza di “Antonellina” è stata rimpiazzata da Unomattina verde, con Massimiliano Ossini ed Elisa Isoardi. Tralasciando il fatto che per tutta la giornata siano stati trasmessi programmi festosi e canori (come Tale e Quale Show) che stonano con l’atmosfera del Lutto Nazionale, ciò che sorprende davvero è il contenuto di Unomattina verde. I due conduttori hanno riso e scherzato, come se nulla fosse e – per finire – hanno anche cucinato. La cosa non è passata inosservata agli occhi di Antonella Clerici, che su Twitter ha commentato imbufalita:

Sono senza parole … La cucina su Rai1. Noi prova cuoco a casa x lutto nazionale

 

E a chi le chiede spiegazioni sul suo stato d’animo, lei risponde senza troppi peli sulla lingua: “sono incazzata!“. Beh, come darle torto? Effettivamente non sembra un trattamento molto equo. Resta solo un dubbio: ma fermarsi per il Lutto Nazionale, non dovrebbe essere una scelta sentita, più che una scelta imposta? Una decisione propria, che non ha niente a che vedere con ciò che fanno gli altri. Evidentemente non è questo il caso di Antonella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>