Lucca Summer Festival dal 9 Luglio su Rai Radio 2

di Fabiana Commenta

Si rinnova il connubio fra Rai Radio 2 e il Lucca Summer Festival che riparte il 9 Luglio e che proporrà in esclusiva sulla frequenze Rai alcuni dei live più attesi dell’estate.

Spazio quindi a Van Morrison, Tom Jones, Neil Young, Anastacia, Earth, Wind & Fire, Simply Red. Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, già voci del Rock and Roll Circus accompagneranno dal truck di Radio 2 gli ascoltatori con i live dei concerti, commenti, interviste, seguendo i momenti più emozionanti della serata. Il Lucca Summer Festival si conferma uno degli appuntamenti più attesi dell’estate italiana che offre fra i nomi più importanti della scena nazionale ed internazionale. In programma anche i concerti di Beth Hart, Marcus Miller, Lionel Richie, ed Esperanza Spalding. Non c’è che l’imbarazzo della scelta e per poter vedere i contenuti esclusivi sarà possibile cliccare su www.radio2.rai.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>