Gabriele Paolini, incursione a Prima Serata: “Berlusconi ha un pisellino”

di Massimo Galanto Commenta

Gabriele Paolini torna a colpire. A pochi giorni dalla irruzione al Tg5 (qui la cronaca dello scontro con il giornalista Fabrizio Summonte e qui le conseguenze legali tutti i dettagli), il disturbatore televisivo più noto ha creato il panico durante il collegamento in diretta da Roma nel corso di Prima Serata, la versione di Porta a Porta in prime time andata in onda ieri sera. Paolini ha inveito contro il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Ecco le parole ripetute più volte al microfono:

Berlusconi ha un pisellino. Berlusconi è un pedofilo.

La giornalista Giancarla Rondinelli ha tentanto di allontare Paolini, con scarsi risultati. Bruno Vespa dallo studio è intervenuto chiedendo alla sua inviata di reagire fisicamente:

Gli dai un calcio, come Frajese?

Poi, dopo lo stacco della regia in studio, lo stesso conduttore s’è complimentato con la sua giornalista:

Brava!

Il disturbatore, però, non ha mollato, molestando ancora la diretta. Infine lo storico volto della Rai s’è rivolto direttamente a Paolini:

Paolini, sei invecchiato, abbi pazienza..alla tua età!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>