Gabriele Paolini denuncia Fabrizio Summonte per la testata ricevuta in diretta

di Redazione Commenta

Tutto come previsto: Gabriele Paolini ha deciso di denunciare Fabrizio Summonte, giornalista del Tg5, per violenza privata. Poche ore prima Mediaset aveva annunciato di aver querelato il disturbatore televisivo per lo stesso motivo, violenza privata.L’episodio in questione è quello che vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni: Summonte in collegamento in diretta da Palazzo Chigi per il Tg5 delle ore 13 è stato importunato verbalmente da Paolini, rendendo il collegamento impossibile. Il giornalista, innervosito dall’atteggiamento del disturbatore, si è girato verso lui e gli ha rifilato una testata.

Paolini così ha dato mandato ai suoi legali, Lorenzo La Marca e Massimiliano Cormuller, di denunciare il giornalista del Tg5. La richiesta di danni, che ammonta a cinquantamila euro, sarebbe accompagnata anche da un referto medico del polo ospedaliero Santo Spirito che attesta una prognosi di cinque giorni.

A chi darà ragione il giudice?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>