Eurovision Song Contest 2012: Arisa commenta la finale su Radio2

di Redazione Commenta

A commentare la finale dell’Eurovision Song Contest, prevista per domani sera alle ore 21, su Radio2 al fianco di Filippo Solibello e Marco Ardemagni, i due conduttori di Caterpillar AM, ci sarà Arisa. La cantante lucana, seconda all’ultimo Festival di Sanremo con La notte e giudice della quinta edizione di X Factor su Sky affiancherà i due speaker fornendo loro un apporto tecnico.

Ricordiamo che Solibello e Ardemagni di fatto sostituiscono la Gialappa’s Band che ha rifiutato l’incarico dopo aver appreso di non poter parlare durante le esibizioni in gara. Arisa negli ultimi giorni è stata anche protagonista, suo malgrado, di una polemica dopo i fischi riservati a lei da una parte dei tifosi al momento dell’esecuzione live dell’Inno di Mameli all’inizio della finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>