Alle falde del kilimangiaro su Rai 3

di Redazione Commenta

Oggi, alle ore 15:05 su Rai 3, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Alle falde del kilimangiaro, il programma dedicato ai viaggi condotto da Licia Colò.

In uno studio completamente rinnovato, Licia Colò accoglierà i vari ospiti, tra viaggiatori esperti e semplici turisti.

Attraverso i vari social network ma anche grazie a collegamenti tramite webcam, il pubblico a casa potrà interagire con la trasmissione, ponendo domande o mandando foto e video riguardanti i loro viaggi. Durante la puntata di oggi verranno raccontate esperienze di viaggio in Birmania e in Nuova Zelanda.

Tra gli ospiti di questa prima puntata, inoltre, ci saranno la scrittrice italiana naturalizzata keniota, Kuki Gallmann, da 40 anni impegnata nel difendere gli elefanti dai bracconieri che li uccidono per le loro zanne d’avorio, e la ricercatrice Silvia Giordani, che parlerà di Dublino, la città in cui vive e lavora.

Poi, ovviamente, ci saranno i viaggi che sono il fulcro della trasmissione: oggi scopriremo il Panama, i parchi del Kenia, lo stato del Maine e le cascate del Niagara.

Spazio anche al nostro paese con un viaggio nelle Isole Egadi.

In quest’edizione, inoltre, debutterà una rubrica che ci spiegherà come visitare una città italiana senza spendere più di 10 euro: la città di oggi sarà Roma.

Appuntamento, quindi, con la prima puntata di Alle falde del kilimangiaro, oggi alle ore 15:05 su Rai 3.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>