Tutti pazzi per amore 2, Cash Taxi, Al di là del lago, X Factor 3: novità. I cesaroni 3 cambiano giorno

di Redazione 2

Novità televisive del futuro prossimo e anteriore: nello spazio di oggi parliamo di cambi di palinsesto, X Factor 3, Tutti pazzi per amore e un nuovo progetto di Mediaset, Rai e Sky.

Partiamo dalle variazioni dei palinsesti: per non rischiare di perdere il periodo di garanzia, Mediaset ha deciso di spostare gli ultimi episodi de I Cesaroni 3, dalla collocazione consueta del venerdì a quella del lunedì (alla faccia della regola MAI FICTION CONTRO FICTION), a partire dal 4 maggio. Il 3 maggio, inoltre è stata programmata una puntata straordinaria di Mai dire Grande Fratello, in cui saranno ospiti tutti i partecipanti de GF.

In risposta ai movimenti della casa del biscione, la Rai ha pensato di posticipare la Fiction Pinocchio a settembre e di mettere al suo posto quella interpretata da Massimo Ghini, Enrico Mattei, L’uomo che guardava al futuro.

A proposito de I Cesaroni: Alessandra Mastronardi ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni che sono stati girati due finali diversi della terza serie e nessuno sa ancora quale andrà in onda. L’attrice ha assicurato che comunque ci saranno clamorosi colpi di scena.

Rimaniamo su Canale 5: a quanto pare il riscontro di pubblico che ha ottenuto Al di là del lago ha convinto la rete a produrre una serie di sei puntate; si parla di una nuova soap per il pomeriggio di Canale 5 dal titolo Le tre rose di eva.

Trasferiamoci in Rai: secondo Cinemotore, dovrebbe essere Antonia Liskova a sostituire Stefania Rocca nella seconda stagione di Tutti pazzi per amore; fonti vicine a Morgan confermerebbero la presenza del cantante come giurato e capo squadra nella terza edizione di X Factor; Carlo Conti condurrà la quarantesima edizione del Premio Barocco, fissato per mercoledì 3 Giugno.

Concludiamo con Sky Uno. Sul canale satellitare sbarca Marco Berry per condurre il primo quiz itinerante dal titolo Cash Taxi, tratto dal format inglese vincitore di un Emmy Awards come miglior gioco tv: il conduttore conducente di un taxi, pone una serie di domande al cliente, che se risponde esattamente vince dei soldi.

Commenti (2)

  1. Speriamo proprio di no… Secondo me è inadatta, è troppo fredda come attrice e per la serie ci vuole una simpatica…Speriamo che non sia davvero lei la nuova protagonista, io ci vedrei 100 meglio Vittoria Belvedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>