Simona Ventura torna a Le Iene?

di Emma Commenta

Un ritorno al passato per Simona Ventura?

 

Sembra che la conduttrice potrebbe tornare negli studi di Italia 1 in vista della prossima stagione televisiva autunnale: la direzione Mediaset le avrebbe affidato la guida di sei puntate de Le Iene, trasmissione che la conduttrice ha già affrontato anni fa.

Al momento la notizia non è stata ancora confermata, ma stando alle indiscrezioni lanciate da Chi, la Ventura dovrebbe accontentarsi delle Iene dopo aver visto sfumare l’occasione di condurre in autunno il Grande Fratello Vip che sarebbe invece affidato alla ex iena Ilary Blasi. E dire che la Ventura avrebbe accettato di mettersi in gioco come concorrente de L’isola dei famosi 11 in cambio (si dice) proprio della conduzione della versione vip del Grande Fratello. Ma noostante la deludente esperienza del reality, grazie all’Isola la Ventura è riuscita a rientrare ufficialmente in Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>