Home » Rai e Mediaset cambiano ancora: Medicina Generale 2 va su Raitre, Il ritmo della vita salta, Grey’s Anatomy in una sera quattro episodi

Rai e Mediaset cambiano ancora: Medicina Generale 2 va su Raitre, Il ritmo della vita salta, Grey’s Anatomy in una sera quattro episodi

Settimana prossima, pur non essendo in periodo di garanzia, Rai e Mediaset cambiano i programmi della prima serata (alla faccia dello spettatore).

Partiamo dalla Rai. Medicina generale 2 non fa abbastanza ascolti? Nessun problema: la fiction viene spostata su Raitre a partire dal 23 dicembre. Al suo posto si raddoppiano le repliche di Don Matteo 6, che andranno in onda il 15 e il 17 dicembre.

Passiamo a Mediaset. Canale 5 riesce a fare meglio: dopo aver spostato il secondo speciale di Chi ha incastrato Peter Pan a mercoledì, per lasciare spazio stasera a Italia’s got talent, facendo saltare la fiction Nel bianco prevista per martedì e, appunto, mercoledì, ha rimandato a data da destinarsi Il ritmo della vita, che doveva sostituire la prima puntata di Nel Bianco. Al suo posto martedì andrà in onda il film A casa con i suoi.

Concludiamo con Italia 1: sulla rete giovane Mediaset hanno pensato bene di togliere le repliche della terza stagione di Dr. House per proporre, tutti in una sera, quattro episodi di Grey’s Anatomy. Pronti per la maratona?

5 commenti su “Rai e Mediaset cambiano ancora: Medicina Generale 2 va su Raitre, Il ritmo della vita salta, Grey’s Anatomy in una sera quattro episodi”

  1. Vergogna!!! non mandare più in onda Medicina Generale 2 …ancora più vergogna far vedere repliche repliche di film e fiction solo perchè non ha fatto ascolti… e poi dobbiamo pagare il canone!!! declassarla su rai 3 ad un’ora assurda, io non posso vederla perchè lavoro perlomeno lasciatela alle 21

    Rispondi
  2. La puntata di mercoledi’ 30 è stata bellissima e gli ascolti sono aumentati considerevolmente:se l’avessero lasciata su rai1 ne avrebbe avuti molto di più.Che dobbiamo fare?Almeno ce l’hanno lasciata!…..Certo che la rai,o chi x essa,non rispetta il pubblico televisivo e fa spot solo a trasmissioni che sono nelle grazie di qualcuno(che,naturalmente,non conosciamo……)Buon 2010 a tutti,anche alla rai che ci ha aumentato il canone(mi sembra giusto,visto che ci fa bei regali…..)

    Rispondi

Lascia un commento