Canale 5 cerca di salvare il salvabile: I Cesaroni trainano Piper

di Redazione Commenta

Mediaset, prima che arrivino i risultati non esattamente esaltanti del periodo di garanzia, prova a salvare il salvabile (Canale 5 ha perso la sfida con Raiuno, Rete 4 quella con Raitre e Italia 1 sta per essere superata da Raidue), cercando di non far peggio dell’anno scorso.

Per questo motivo su Canale 5 I Cesaroni vengono nuovamente diluiti (prima o poi il pubblico gli girerà le spalle), andando in onda una puntata per sera il lunedì e il venerdì, per trainare il flop Piper, che dovrebbe tornare in prima serata da venerdì prossimo a Cesaroni finiti (doppio appuntamento, salvo variazioni dell’ultima ora lunedì prossimo).

Inoltre: è stata confermata l’ultima puntata di Speciale Mai Dire Grande Fratello, anche se i risultati sono quasi imbarazzanti (2.455.000 telespettatori e 12,27% di share) e L’isola dei segreti settimana prossima verrà proposta in due appuntamenti, martedì e mercoledì.

Su Italia 1 scompare Cupido, vuoi per lo scarso riscontro di pubblico (anche se in lieve aumento nella seconda puntata), vuoi perché gli spettatori dubitano della veridicità delle storie (Marco Trentino, protagonista della prima storia, ad esempio, assicura di non stare mai stato con Alba, perché fidanzato con Elisa Della Valentina ex Pupa e Secchione).

Perché Canale 5 invece di fare strategie di fine stagione, non prepara dei palinsesti seri almeno dall’inizio alla fine del periodo di garanzia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>