Zelig One, Elisabetta Canalis ed Emis Killa insieme sul set

di Elide Messineo Commenta

Elisabetta Canalis è tornata nuovamente in Italia dopo aver trascorso il periodo del Ringraziamento negli USA e si prepara alla conduzione di Zelig One.

Emis Killa ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae insieme alla bella Elisabetta Canalis dietro le quinte del programma: lui in tenuta da rapper, ovviamente, lei invece indossa un vestitino bianco e sorride all’obiettivo. E’ un periodo fortunato e felice per Elisabetta, che a New York ha trascorso le vacanze insieme al suo nuovo amore: si tratta di Brian Perri, chirurgo ortopedico che lavora a Los Angeles, quindi l’ex velina dovrà fare molto spesso avanti e indietro dagli USA all’Italia.

Zelig One nasce come spin-off di Zelig e sarà condotto da Katia Follesa e Davide Paniate e prenderà il via su Italia 1 a partire dal 16 dicembre, i comici saranno circa una ventina scelti tra quelli che si sono esibiti durante il tour di Zelig Lab. Otto puntate che andranno in onda in prima serata, ormai manca davvero poco!

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>