Zelig Event, dal 1° dicembre su Canale 5

di Maris Matteucci Commenta

Dal 1° dicembre su Canale 5 andrà in onda Zelig Event 4: prime serate per celebrare i 20 anni del cabaret più famoso e longevo della storia della televisione italiana

Dal 1° dicembre su Canale 5 andrà in onda Zelig Event 4: prime serate per celebrare i 20 anni del cabaret più famoso e longevo della storia della televisione italiana.


Sul palco, due padroni di casa d’eccezione: Michelle Hunziker, veterana dello Zelig, e Christian De Sica, al suo debutto sul palco del cabaret di Gino, Michele e Giancarlo Bozzo. I due conduttori si cimenteranno in numeri musicali rigorosamente live, per ricreare uno show che fonde il cabaret al varietà.

Per celebrare i 20 anni di Zelig, torneranno, nel corso delle 4 serate,  i comici che hanno fatto la storia di Zelig, riproponendo gli sketch più divertenti che sono diventati dei cult della comicità. Nella prima puntata, tra gli altri, Mr. Forest, i Pali e Dispari, Vincenzo Albano, Antonio Ornano, Teresa Mannino e Ale e Franz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>