Home » XLove, servizio: omosessuali contro le adozioni gay

XLove, servizio: omosessuali contro le adozioni gay

La prima puntata di XLove, lo spin-off de Le Iene, è andata in onda lo scorso lunedì condotta da Nina Palmieri. Avevate mai pensato che ci sono omosessuali contrari alle adozioni gay?

Ce lo ha raccontato Alessandro Di Sarno, l’inviato è stato a Parigi a raccogliere le testimonianze di un particolare movimento: uomini e donne omosessuali ma in difesa della famiglia tradizionale e quindi contrari ai matrimoni e alle adozioni gay.

Uno degli intervistati è arrivato da Los Angeles e ha raccontato di essere cresciuto da due donne: la madre infatti era lesbica e ha lasciato il padre per poter crescere il figlio insieme alla sua nuova compagna. Ma l’uomo ha sempre sentito la mancanza di una figura paterna nella sua vita, tanto che oggi lui stesso è padre e ha avuto un figlio con una donna, si dichiara bisessuale e totalmente contrario alle adozioni gay.

I sostenitori di questo movimento sono d’accordo sul fatto che un bambino debba crescere con la figura del padre e della madre, una linea di pensiero controcorrente all’interno di un movimento già di per sé considerato tabù.

Lascia un commento