XLove, mamma a 16 anni

di Redazione Commenta

Come si vive la maternità a 16 anni? XLove intervista una giovane ragazza rimasta incinta giovanissima e determinata a voler crescere suo figlio, nonostante un ambiente circostante non proprio a lei favorevole. Matteo Viviani si rende protagonista di una lunga intervista che tocca argomenti delicati e importanti: il risultato delinea una ragazza matura che, a dispetto dei suoi soli 16 anni, si sente felice e orgogliosa di avere fatto una scelta controtendenza quando invece molti le avrebbero consigliato quella più semplice (non tenere il bambino che portava in grembo).

La maternità a 16 anni è un altro dei temi toccati dal programma di Italia 1 che in queste tre puntate ha dato voce a coloro che spesso non hanno avuto la possibilità di mostrare e far conoscere la loro visione dell’amore. Come quello che lega una giovane mamma a un bambino…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>