Home » Verissimo, Silvia Toffanin: “Controllo gli ascolti ma non ne faccio una malattia. Quest’anno parleremo di cucina”

Verissimo, Silvia Toffanin: “Controllo gli ascolti ma non ne faccio una malattia. Quest’anno parleremo di cucina”

Verissimo, il magazine “unico nel suo genere” condotto da Silvia Toffanin, sta per tornare ad intrattenere i sabato pomeriggio dei telespettatori di Canale 5. Per questa nuova edizione sono previste alcune novità ma, promette Silvia in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, “niente rivoluzioni“. 

Oltre alle novità già annunciate (un nuovo studio e l’addio di Alfonso Signorini, impegnato in nuovi progetti), Silvia rivela che da quest’anno nel suo talk ci sarà “uno spazio dedicato alla cucina“:

Abbiamo trovato un giovane cuoco che non si occupa solo di dare buone ricette, ma anche di sottolineare l’importanza che ha il cibo per il benessere. Il suo sarà un approccio alla cucina modeno e molto pratico. Per esempio, darà spazio all’alimentazione per i bambini, o a quelle persone con problemi particolari, come i celiaci.

Escluso Signorini, è stato confermato tutto il resto del cast: Jonathan Kashanian con le “sue solite bizzarre lezioni di stile“, Alvin con la “doppia funzione di complice in studio e di inviato” ed infine Daniele Bossariil divulgatore scientifico, più concentrato quest’anno sui bisogni della gente comune“.

In attesa della prima puntata, in onda sabato alle 15.30 su Canale 5, la Toffanin dichiara di non temere i dati di ascolto:

Non vivo su Marte, chiaro che controllo gli ascolti. Ma non ne faccio una malattia. Magari perché fortunatamente fino ad oggi le cose sono sempre andate bene…

In bocca al lupo, allora!

Lascia un commento