Home » Verissimo chiude la rubrica dei Servizi a Richiesta

Verissimo chiude la rubrica dei Servizi a Richiesta

Dalla pagina Facebook ufficiale di Verissimo, apprendiamo che il programma di Silvia Toffanin ha deciso di chiudere la rubrica dei Servizi a Richiesta. Ennesima dimostrazione che, in Italia, le belle idee devono in qualche modo andare in fumo.

Si trattava di una rubrica che permetteva ai fan di richiedere – tramite i social network – un servizio sul proprio beniamino. Il vip con maggiori richieste veniva intervistato la settimana successiva. Si trattava di una bellissima idea che permetteva di rispolverare talenti dimenticati e, al tempo stesso, di interagire con il pubblico da casa. Nella pagina Facebook di Verissimo, però, si legge quanto segue:

Vogliamo che questa pagina sia un luogo di discussione su tutti gli argomenti che proponiamo e, poiché ogni post viene utilizzato solo per chiederci di ospitare artisti, ci vediamo costretti a chiudere la rubrica Servizi a Richiesta. Quello del 14 dicembre sarà quindi l’ultimo servizio.

 

Tra l’altro, gran parte dei post degli utenti risultavano parecchio offensivi, dando vita a vere e proprie guerre tra fan. Insomma, una bella idea rovinata da un pubblico fin troppo abituato al trash televisivo.

Lascia un commento