Verissimo | 29 Marzo: Renga, Baldini, Raimundo (Il Segreto)

Sabato 29 marzo 2014 alle 16.00 Canale 5 propone un nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin (come sempre in studio ritroviamo Alvin e Jonathan): questa settimana ci sono come ospiti Francesco Renga, Marco Baldini, Max Giusti, l’ultima eliminata del Grande Fratello 13 la vamp Veronica Graf, ma soprattutto grande spazio a Il Segreto con Ramon Ibarra, che interpreta il locandiere Raimundo Ulloa nella soap.

In esclusiva per Verissimo la visita del nuovissimo set de Il Segreto a Madrid per incontrare il cast al completo; nel talk show spazio alla cronaca rosa con il reportage esclusivo a Parigi dalla bella Claudia Galanti che ha dato alla luce la sua piccola Indila Carolina.

Tornando a Il Segreto, Ramon ha dichiara in puntata:

Dal 26 luglio sarò per un periodo in Italia, in tournée teatrale con il mio collega de Il Segreto Alex Gadea. Probabilmente nella vita reale assomiglio al mio personaggio e, come nella vita di tutti noi, anche Raimundo ha un lato oscuro che, nel prosieguo della soap vedrete. Sinceramente non mi aspettavo tutto questo successo anche in Italia. Mi fa molto piacere e colgo l’occasione per fare i complimenti al mio doppiatore italiano, perché la sua voce si sposa perfettamente al mio personaggio.

Inoltre, Marco Baldini si racconta a Silvia Toffanin:

Dopo sette anni di matrimonio, io e mia moglie siamo in una fase di riflessione. Viviamo separati. Per una serie di motivi, abbiamo deciso che fosse la cosa migliore da fare. Comunque mi manca e, visto che alla base l’amore c’è, per il futuro sono ottimista.

Parlando di Fiorello, il collega e amico Baldini rivela:

Fiore sta meglio. In ogni caso, se cadi dal motorino a 20 anni è una cosa, se cadi dal motorino a 50 è un’altra e lui ha fatto una caduta spettacolare. I postumi se li porterà dietro per un po’.

 

Lascia un commento