Verissimo, 17 Maggio: Chiatti, Bosé, Amoroso, Sangiorgi

di Redazione Commenta

Sabato 17 Maggio 2014 alle 16.00 su Canale 5 troviamo l’ultimo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, con lei in studio come sempre Alvin e Jonathan: grandi personaggi per l’ultima puntata il coach della squadra Blu di Amici Miguel Bosè, l’inflessibile giudice Rudy Zerbi, l’attrice Laura Chiatti e tanti altri.

Laura Chiatti dichiara a Silvia Toffanin sulla relazione con il collega Marco Bocci:

Con Marco sono felice perché lui è la felicità chiusa in un corpo. La felicità arriva solo in determinati momenti e spetta a noi mantenerla, ma posso dire che in questo momento sono felice e serena, nonostante io abbia un animo un po’ tormentato.

Per la prima volta, il giornalista Gianluigi Nuzzi sceglie le telecamere di Verissimo per esprimere la sua opinione sui casi di cronaca nera che affronta settimanalmente a Quarto Grado; Barbara d’Urso e Silvia Toffanin sottopongono Jonathan ad un fuoco di fila di domande sulla sua vita e sul perché non ami ricordare la sua esperienza al Grande Fratello.

E ancora, a Verissimo c’è Giuliano Sangiorgi dei Negramaro mentre Alessandro Amoroso fa una sorpresa ai suoi amatissimi fan; torna in studio l’attore spagnolo Selu Nieto, che nella soap Il Segreto veste i panni del buffo Hipolito Miranar.

Alvin vola sul set di Violetta, la telenova seguita da milioni di teenager in tutto il mondo, per svelare alcune anticipazioni e intervistare zia Angie; infine, reportage esclusivo di Verissimo sui preparativi degli attesi matrimoni di Elena Santarelli, Elenoire Casalegno e Claudia Galanti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>