Striscia la notizia: Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono le nuove Veline!

di Redazione 2

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda la finale di Veline 2012 e saranno proclamate le nuove Veline che, da lunedì prossimo, sostituiranno Federica Nargi e Costanza Caracciolo nella nuova edizione di Striscia la notizia. La puntata è stata registrata martedì negli studi Mediaset di Cologno Monzese e, noi di CineTivù, siamo in grado di anticiparvi i nomi delle due nuove Veline.

Le nuove veline sono: Alessia Reato, la mora, e Giulia Calcaterra, la bionda.

Giulia Calcaterra ha 20 anni ed abita a Magenta, nella provincia di Milano. Studia all’Accademia di Belle Arti di Brera, è arrivata in finale a MissItalia2011 ed ha partecipato ad un videoclip dei ClubDogo.

Alessia Reato ha 22 anni, è stata schedina di Quelli che il calcio nell’era Ventura ed è stata testimonial per il calendario di Studenti.it.

Commenti (2)

  1. Un curriculum davvero invidiabile: una finalista di MissItalia ed un video dei ClubDogo (???) e l’altra schedina e testimonail di un calendario… un futuro radioso le attende in un monolocale dell’olgettina!!!

    1. molto belle e molto brave. complimenti ragazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>