Veline 2012, semifinaliste: Angela Brescia, Lara Aprile, Desirée Busetto, Claudia Russo, Debora Gambino e Aliya Ussunova

di Redazione Commenta

Le semifinaliste di Veline, che hanno vinto le puntate che sono andate in onda su Canale 5 dal 25 al 30 giugno, sono Angela Brescia, Lara Aprile, Desirée Busetto, Claudia Russo, Debora Gambino e Aliya Ussunova.

Angela Brescia, vincitrice del 25 giugno, ha 18 anni, è di Modena e fa la hostess. Durante la puntata si è esibita in un brano di Adele e ha ballato lo stacchetto a ritmo di reaggeton.

Il 26 giugno, invece, ha vinto Lara Aprile, 21 anni, di Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine. Di professione commessa, Lara si è esibita in un ballo latino-americano.

Desirée Busetto è la vincitrice della puntata del 27 giugno. Desirée, 18 anni, di Mestre, studentessa, ha conquistato la giuria ballando a ritmo di reaggeton.

Claudia Russo, invece, ha trionfato durante la puntata del 28 giugno: Claudia, 29 anni di Messina, fotomodella con qualche esperienza nel mondo dello spettacolo, si è messa alla prova, oltre che nello stacchetto, anche come conduttrice.

La puntata del 29 giugno, invece, è stata vinta da Debora Gambino, 20 anni di Gorizia. Debora lavora in una pizzeria: durante la puntata, si è esibita in un ballo con i pattini a rotelle.

Infine, la puntata del 30 giugno è stata vinta da Aliya Ussunova, ballerina di 24 anni originaria del Kazakistan.

Photo Credits | Sito Ufficiale Veline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>