Veline 2012, le finaliste more: Nausicaa Putzu, Alessia Reato, Ana Maria Calzado e Carola Stasi

di Redazione Commenta

Ieri sera, durante la prima finale di Veline 2012, sono state proclamate quattro finaliste more che andranno a contendersi un posto sopra il bancone di Striscia la notizia, fino ad adesso appartenuto a Federica Nargi. Le quattro finaliste sono: Nausicaa Putzu, Alessia Reato, Ana Maria Calzado (nella foto) e Carola Stasi.

Nausicaa Putzu è stata ripescata dalla redazione. Ha 21 anni, studia farmacia ed ha partecipato a Miss Italia nel 2010 con la fascia di Miss Sardegna.

Alessia Reato ha 22 anni, è stata schedina di Quelli che il calcio nell’era Ventura ed è stata testimonial per il calendario di Studenti.it.

Ana Maria Calzado ha 22 anni, è spagnola e vive in Italia da pochissimi mesi. Nella vita fa la modella e, da buon spagnola, è una brava ballerina di flamenco.

Carola Stasi, come Nausicaa, è stata ripescata (il motivo è ignoto) dalla redazione del programma. Ha 20 anni, è di Milano ed è una studentessa.

Tra loro c’è la nuova velina mora di Striscia la notizia che sarà proclamata giovedì durante la finalissima di Veline. Voi chi preferite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>