Valerio Staffelli accusato di assumere stagisti a 400 euro

di Redazione Commenta

Altra grana per Valerio Staffelli, accusato dalla giornalista Giovanna Ferrero di assumere stagisti per farli lavorare moltissime ore al giorno per appena 400 euro al mese. Attraverso una lettera inviata a Il Fatto, Giovanna Ferrero spiega di essersi sentita presa in giro dall’inviato di Striscia La Notizia.

Valerio Staffelli non sa distinguere tra chi cerca uno stage e chi ha già un bagaglio professionale? Diversamente da una burlesca candid camera o da un provocatorio tapiro, questa messa in scena non ha proprio nulla di divertente, e il distributore di tapiri pare fin troppo simile ai bersagli della sua irriverente trasmissione.

Valerio Staffelli interviene subito su Facebook per smentire la versione della giornalista, spiegando di come invece il lavoro veniva retribuito con ben altre cifre. Da che parte starà la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>