Uomini e Donne, il meglio (e il peggio) della settimana

di Redazione Commenta

Si è conclusa la settimana di Uomini e Donne, il programma intramontabile di Maria De Filippi, che stavolta ha lasciato ampio spazio al trono over ed un po’ meno al trono classico, dove si sente un po’ la mancanza del tronista Diego Ciaramella, che quantomeno alimentava le discussioni.

Il trono classico

Le urla di certo non sono mancate, quelle sono un must. Nella settimana appena trascorsa di Uomini e Donne, seguendo il trono classico abbiamo visto l’evoluzione del rapporto tra Andrea e Francesca. Quest’ultima è sempre meno legata ad Eugenio, che intanto non riesce a decidersi tra lei ed Eleonora. E questa, dal canto suo, inizia a stancarsi delle indecisioni del tronista, che non disdegna l’arrivo di altre ragazze.

Il trono over

Ma passando al trono over, questa settimana la discussione è stata incentrata soprattutto su Domenico, il quale ha deciso di sentire contemporaneamente Barbara, Elga, Tiziana e Rossella. Con quest’ultima c’è stata una discussione interminabile, durata fino a venerdì, per un paio di stivali che lui avrebbe voluto regalarle. La discussione sugli stivali si è prolungata così tanto che perfino Maria De Filippi non ce l’ha fatta più ed ha ripreso Barbara, che continuava a parlarne. Ma questo non è bastato, perché a riaprire l’argomento è stata Elga, per difendersi dagli attacchi di Rossella, che invece ha accettato di buon cuore le scarpe rosse regalatele da Giuliano.

Remo, protagonista indiscusso degli ultimi mesi, è stato messo con le spalle al muro da Manuela e, pur non essendone tanto convinto, ha lasciato la trasmissione per continuare la conoscenza fuori e lontano dalle telecamere. In mezzo a tutto ciò, gli immancabili balli di Angela Favolosa Cubista.

Ragazzi e Ragazze

Durante la settimana c’è stato spazio anche per il formato Ragazzi e Ragazze, dove regna l’incoerenza e dove tutti sono disposti a mentire pur di sentirsi con più persone contemporaneamente. Tutte le pseudo-coppie sono scoppiate, Marco non riesce ad avere rapporti duraturi con le ragazze, perché appena si affezionano a lui, le allontana. Questo ha mandato Tina su tutte le furie, ma l’altro Marco ha fatto di peggio, prendendo in giro tre ragazze contemporaneamente. In mezzo ci è finito anche Dario, illuso che la sua conoscenza con Francesca stesse migliorando. Tommaso e Teresa, dopo l’ennesima lite, si sono detti nuovamente addio… ma per quanto?

Il momento della settimana: la telefonata di Luciana Littizzetto in studio. Maria De Filippi ha dimenticato di spegnere il telefono e la Lucianina nazionale ha chiamato perché su internet aveva letto un articolo che parlava di una lite tra loro due, smentita direttamente in studio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>