Tvgenda 2012, l’agenda della tv di Mediaset

di Benedetta Guerra Commenta

E’ in vendita la Tvgenda 2012, la terza edizione dell’agenda della tv edita da Fivestore – RTI, realizzata con i contenuti tratti dalle trasmissioni di punta di Mediaset come Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Cotto e Mangiato, Vivere Meglio, TgCom e Melaverde.

La Tvgenda 2012 anche quest’anno è all’insegna della solidarietà: Fivestore ha aderito al progetto Bambini Rompiscatole, promosso e realizzato da Donna Moderna e Mediafriends. Ciò vuol dire che tutti i proventi derivanti dalla vendita di TvAgenda 2012 andranno alle cinque comunità gestite dall’Associazione CAF di Milano (Centro di aiuto al bambino maltrattato e alla famiglia in crisi) e all’Associazione Focolare Maria Regina di Scerne di Pineto (Te), che si occupano di bambini che hanno subito abusi e maltrattamenti.

Sulla copertina dell’agenda sono raffigurati i volti più familiari dei programmi Mediaset che hanno deciso di aderire al progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>