Simpson, arrivano 8 nuove pennette Usb ufficiali

di Antonio Ruggiero Commenta

La mitica collezione de I Simpson si arricchisce di otto nuovi protagonisti, con 8GB di memoria: la famiglia americana che ha destato scalpore sin dalle sue prime apparizioni sul piccolo schermo festeggia i suoi primi 25 anni.

Tribe ha deciso di festeggiare la leggendaria sit-com del fumettista Matt Groening con tanti nuovi personaggi di Spriengfield, soggetti che si vanno ad aggiungere all’attuale richiestissima collezione USB Simpson formata dai mitici Bart, Homer, Marge e Lisa: le otto nuove chiavette USB riproducono l’occhialuto Milhouse, il barista Boe, gli inseparabili cartoon Grattachecca e Fichetto, Krusty il clown, il commissario Winchester, l’ubriacone Barney e il dispotico capo di Homer, Mr. Burns.

La collezione verrà presentata da luglio a fine anno con l’uscita di 2 personaggi per volta; ricordiamo che Tribe produce già altre chiavette da collezione come per Star Wars, Hello Kitty, I Puffi, Marvel, Minions, Disney e molti altri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>