Che Trucco, la quarta edizione su La5 con Tamara Donà

di Antonio Ruggiero Commenta

Da lunedì 12 Maggio alle 15.00 su La5 prende il via la quarta edizione di Che Trucco!, il programma dedicato alla bellezza al femminile con i segreti dei make-up artist delle più importanti maison internazionali: tecniche, procedimenti e prodotti per esaltare la bellezza delle donne e giocare col proprio aspetto.

Padrona di casa di Che Trucco! confermata è anche per la nuova stagione è Tamara Donà: suo il compito di cogliere le peculiarità del make-up e soddisfare le curiosità delle telespettatrici; infatti, in ogni puntata il make-up artist si limita a truccare metà o parte del viso di una donna ospite del programma, mentre alla stessa viene affidata la responsabilità e la bravura nel completare da sola tutto il make-up, seguendo i preziosi consigli appena ricevuti.

Quest’anno Che Trucco! debutta sul web con il sito ufficiale che propone video, fotogallery, approfondimenti, contenuti extra e un appuntamento quotidiano con La Rubrica di Tamara con utili consigli dedicati al mondo del beauty.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>