Top Dj 3 su Italia 1, audizioni con la giuria: David Morales, Gué Pequeno e Syria

di Antonio Ruggiero Commenta

Le audizioni a Milano della terza edizione di Top Dj hanno dato il via ufficiale alle selezioni degli aspiranti dj e dj producer, in onda su Italia 1 a maggio 2016: dei 2815 iscritti online sono stati selezionati, per partecipare ai casting, 700 nuovi talenti della musica elettronica provenienti da tutta Italia.


In fila dalle ore 7.30, gli aspiranti top dj sono stati quindi sottoposti a una prima fase di selezione da parte di un team di esperti. Il giudizio finale, e la scelta dei 10 concorrenti, spetta alla giuria di Top Dj, composta quest’anno dai grandi David Morales, Gué Pequeno e Syria.

Faranno parte del cast anche due nuove e importanti figure per il programma: Tommy Vee, nelle vesti del coach, che supporterà e consiglierà i 10 concorrenti durante il loro percorso, e Fabiola, speaker di Radio 105, radio ufficiale del programma, che dall’interno del club di Top Dj racconterà l’atmosfera e gli snodi della gara.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>