The Vampire Diaries la terza stagione su Mya

di Redazione Commenta

Debutta, stasera alle 21.05 su Mya, la terza stagione di The Vampire Diaries, la serie fantasy con numeri da record: la pagina ufficiale di Facebook conta oltre 12 milioni di “amici” (12.512.156); su Twitter i protagonisti hanno oltre 2 milioni di followers: Nina Dobrev 2.219.769; Ian Somerhalder 2.115.446; Paul Wesley 1.099.088.

L’intera saga letteraria dalla quale è stata tratta lo show ha venduto oltre 1 milione e 150 mila copie in Italia e più di 5 milioni nel mondo. Nina Dobrev (Elena Gilbert), Ian Somerhalder (Damon Salvatore) e Paul Wesley (Stefan Salvatore) in questi 22 episodi sono pronti a trascinare i telespettatori in un nuovo vortice di passione, pericolo e mistero, dove non sapremo chi si salverà fino alla fine.

Nel primo episodio, dal titolo Il compleanno, Elena (Nina Dobrev) festeggia il suo diciottesimo compleanno ma la ragazza, con la complicità di Damon (Ian Somerhalder) è impegnata nella ricerca di indizi per scoprire che fine ha fatto Stefan (Paul Wesley). Klaus (Joseph Morgan) e Stefan sono sulle tracce del lupo mannaro, Jeremy (Steven R. McQueen) invece non capisce perché continua a vedere i fantasmi di Vicki (Kayla Ewell) e Anna (Malese Jow).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>