Tgcom festeggia 10 anni e rinnova grafica e contenuti

Tgcom compie 10 anni: in un decennio il portale dell’informazione online Mediaset è passato dai 375mila utenti unici al mese del 2001 ai 13,3 milioni di febbraio 2011.

Per festeggiare il decennale e il successo di pubblico, da quest’oggi Tgcom si presenta con una nuova veste grafica ed editoriale in modo da essere ancora più leggibile e più moderno.

Tra i punti di forza del nuovo Tgcom il comunicato ufficiale parla di:

Informazione sempre più tempestiva: una maggiore rilevanza alle ultime notizie per essere sempre più informati in tempo reale.

Personalizzazione Homepage: l’utente può scegliere come personalizzare la propria informazione, scegliendo le sezioni preferite e spostandole in alto per averle sempre a disposizione.

Informazione regionale: l’utente può visualizzare le notizie di cronaca della propria regione o di una regione a scelta direttamente selezionandola dalla homepage.

Sinergia con News Mediaset: la redazione dell’agenzia di notizie tv del gruppo Mediaset a disposizione del Tgcom con servizi, interviste e contenuti esclusivi.

Nuovi servizi editoriali: grazie alla collaborazione con prestigiose realtà esterne che collaborano con TGCOm come il settimanale Panorama ed Epson per il meteo (Meteo.it).

Nuova area dossier: Uno spazio completamente nuovo dedicato agli approfondimenti editoriali sui tempi più importanti di cronaca, politica, esteri.

Blog Tematici: si arricchisce l’offerta e l’approfondimento di temi che sono tra i più cliccati sul web come alimentazione, tecnologia, benessere, giardinaggio, diritti del consumatore, vini, cura dei bambini, sposi e matrimoni, divertimenti e trend.

Interazione: accresce la possibilità di interagire con i programmi televisivi e con i principali social network come Facebook e Twitter, oltre alla possibilità di commentare gli articoli online.

Lascia un commento