Tg4: nuova sigla, grafica e studio rinnovati

di Sebastiano Cascone Commenta

A più di vent’anni dalla nascita, il Tg4 si rinnova. Dal 3 settembre al via una nuova edizione alle 14, nuova grafica, nuova sigla e nuovo studio per lo storico telegiornale Mediaset diretto dal 29 aprile scorso da Giovanni Toti. Dopo sei mesi di “prove sul campo” il notiziario della rete diretta da Giuseppe Feyles cambia volto con l’obiettivo di essere sempre più centrale nel panorama dell’informazione italiana.

Con la nuova edizione delle 14, ancora più spazio alla politica e all’economia nazionale e internazionale, alla cronaca e all’attualità. Lo studio di Milano Due è stato rinnovato con una scenografia dai toni neutri. Rivisitate anche la sigla e le grafiche che accompagnano servizi e collegamenti per coordinare l’immagine del notiziario con quella della rete. Da lunedì le edizioni del Tg4 saranno quattro: alle 11.30, alle 14.00, alle 18.55 e l’appuntamento in seconda serata con le Night News che chiudono gli spazi quotidiani dedicati alle news di Retequattro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>