TG4, Bossi: “Occorre un vero segretario per la Lega”

di Redazione Commenta

Tra poco, durante il TG4 delle ore 18:55, Umberto Bossi parlerà ai microfoni del TG per spiegare la sua decisione di candidarsi nuovamente come segretario della Lega Nord. Non mancherà, ovviamente, qualche commento sul rivale Flavio Tosi.

Intervistato da Angelo Maccchiavello, il Senatùr ha commentato:

Vengono qui tutti i giorni a chiedermi di fare un passo indietro per far vincere l’uno o l’altro. Ma il problema è che in questo momento la Lega è troppo ridotta male, per cui occorre un segretario che metta tutti d’accordo.

 

Insomma, secondo Bossi la Lega va male perché ultimamente è stata guidata male. Da quando è stato costretto a fare un passo indietro, a causa degli scandali lo avevano visto coinvolto, Bossi crede che i dirigenti si siano allontanati dalla gente. Non mancano, intatti, critiche per il sindaco di Verona Flavio Tosi:

Chi fa politica ogni tanto viene fischiato. È naturale. Se tu quelli che ti fischiano li metti al muro, non va bene. Non va d’accordo con la democrazia.

 

L’intervista completa andrà in onda durante il TG4 delle 18:55

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>