Terra! trasloca su Rete4

di Redazione Commenta

I programmi d’approfondimento giornalistico in casa Mediaset continuano a subire modifiche. Dopo Matrix e Quinta Colonna, è arrivato il turno di Terra!: il programma condotto da Toni Capuozzo traslocherà da Canale 5 a Rete 4.

Mediaset, quindi, continua ad apportare cambiamenti riguardo i programmi d’informazione.

Dopo il trasloco di Quinta Colonna, da Canale 5 a Rete 4, e il cambio di conduzione con Paolo Del Debbio al posto di Salvo Sottile, a causa di ascolti insoddisfacenti, dopo la cancellazione di Matrix, con Alessio Vinci pronto a cambiare la domenica pomeriggio di Canale 5, e l’annuncio di un nuovo programma d’approfondimento curato dal Tg5 per la seconda serata, anche Terra! si prepara ad un cambiamento, passando a Rete 4.

Per la seconda serata, inoltre, il Tg5 starebbe studiando un programma interamente dedicato alla politica, visto le elezioni politiche e le elezioni del presidente degli Stati Uniti imminenti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>