Supercoppa Europea 2012 in tv: Chelsea – Atletico Madrid su Italia 1

di Sebastiano Cascone Commenta

Italia 1 e Mediaset Premium trasmettono in diretta, stasera alle 20.30, la Supercoppa Europea che mette a confronto le vincitrici di Champions League ed Europa League.

La Supercoppa Europea è il trofeo che segna l’apertura ufficiale della nuova stagione calcistica internazionale e vede il Milan in testa all’albo d’oro con cinque vittorie, seguito dal Barcellona, detentrice del titolo, con quattro. Quest’anno saranno Chelsea e Atletico Madrid ad affrontarsi per la Supercoppa Europea. Entrambe l’hanno già conquistato una volta, il Chelsea nel 1998 (battendo il Real Madrid) e l’Atletico nel 2010 superando a sorpresa l’Inter del Triplete.

Su Italia 1 telecronaca di Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordocampo Pierluigi Pardo. Su Premium Calcio studio a partire dalle 20.15 con Massimo Callegari, Sebino Nela e Giovanni Galli. La telecronaca del match sarà affidata a Roberto Ciarapica, con il commento tecnico di Andrea Agostinelli. La sfida sarà visibile gratuitamente anche online su pc, smart-phone e iPad all’indirizzo video.mediaset.it.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>