Striscia la Notizia, Valerio Staffelli consegna il tapiro a Balotelli

di Redazione Commenta

Silvio Berlusconi ha definito Mario Balotelli “una mela marcia”, così Antonio Ricci e la sua squadra hanno ben pensato che si trattasse di un’affermazione per cui attapirarsi. Stasera Valerio Staffelli consegnerà il tapiro al calciatore del Manchester.

Particolarmente discusso anche al di fuori dei campi da calcio, Mario Balotelli è la vittima designata per stasera, sarà a lui che Valerio Staffelli tenterà di consegnare il tapiro d’oro, inseguendolo dalla strada fino al ristorante. Ma il calciatore non è affatto disponibile e così anche lo staff, tanto che Staffelli viene allontanato e Super Mario riesce ad allontanarsi indisturbato.

Nella puntata di Striscia la notizia di stasera, seguiremo anche Moreno Morello, che ha scovato un raggiratore che con dei buoni pubblicitari ha portato numerose persone in tribunale per non aver pagato il ricevimento di pubblicità e buoni vacanze di fatto mai richiesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>