Striscia la notizia, le veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra sostituite?

di Redazione 2

Le veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra andranno via a dicembre? È quanto si legge su Chi e sulla pagina Twitter di Novella 2000. Il primo fa sapere che la mora eviterebbe ogni tipo di contatto con i giornalisti per paura di non essere riconfermata, il secondo annuncia che solo a dicembre si scoprirà il destino delle Veline e aggiunge anche che per loro ci sarebbero poche speranze.

Nel caso di Chi c’è da dire che le Veline in carica raramente si concedono ai media, e se questo avviene è solo per ordine di Antonio Ricci. Quello che dice Novella 2000 è in parte vero: il papà di Striscia aveva detto che solo a dicembre si sarebbe scoperto il futuro professionale delle due, in quanto alle “poche speranze” sembra altamente improbabile.

La Reato e la Calcaterra possono dormire su due guanciali. Perché? Se non sono state sostituite in corsa Lucia Galeone e Vera Atyushkina, le veline più anonime della storia del Tg satirico, per giunta “sopravvissute” nel periodo in cui Affari Tuoi vinceva puntualmente la sfida degli ascolti… A meno che Ricci non dia ascolto al web e a quello che si racconta di Alessia e Giulia (citofonare raccomandazioni e maltrattamenti al cane).

Commenti (2)

  1. Vera Atyushkina e Lucia Galeone non furono sostituite perche’avevano il contratto di un anno!Quindi non le potevano mandare.Infatti dopo l’epserienza fallimentare di Galeone-Atyushkina Ricci decise di fare i contratti a tempo.Informatevi prima di scrivere cavolate.Speriamo quindi che queste due frane raccomandate siano mandate via a fine dicembre.Sono inguardabili,due sfigate.La mora con tanto di scucchia e gambone e la bionda il peggio del peggio.Una faccia da cammello allucinato,con un naso abnorme,stupida e finta come poche e assolutamente incapace di ballare.Si dimena come una mosca in preda al baygon.Con tutte le belle ragazze che ci sono in giro..a casa sti due cessi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>