Striscia la notizia, Antonio Ricci interessato alla radio

di Redazione 2

Antonio Ricci è interessato alla radio, il patron di Striscia la notizia pensa di partecipare alla cordata italiana, guidata dalla società milanese di Blue Ocean, che potrebbe farli acquistare una quota di RCS in Finelco.

L’ipotesi è stata presentata in un articolo del Sole 24 Ore, l’acquisto di capitali di RCS in Finelco da parte della società Blue Ocean è curato dall’avvocato Mario Miscali. Per il quotidiano milanese, nella cordata tutta italiana ci sarebbe anche l’autore televisivo. L’apertura verso la radio rappresenta un cambio per Ricci.

Per l’autore del tg satirico si potrebbe trattare di una nuova vita, legata alla radio dopo un periodo per Striscia ricco di polemiche: gli attacchi a MasterChef e Affari Tuoi, la sospensione di Fabio e Mingo, il flop di Giass. La radio per Ricci potrebbe essere un rilancio.

Photo credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. Se questa notizia fosse vera, auguro a ricci di raggiungere in radio gli stessi risultati dei suoi programmi mediaset!

  2. Un uomo come antonio ricci, dopo ventotto edizioni di successo di striscia, non ha certo bisogno di rilanciarsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>